Quando vecchia tu questo diario sfoglierai Quando vecchia tu questo diario sfoglierai, tra le pagine ingiallite di penne e matite questa firma ricorderai. Ti voglio bene!
Senza di te mi sento Senza di te mi sento come un cervello che non ragiona o un cuore che non batte, praticamente insignificante!
Se tutti i diavoletti Se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso, a quest’ora l’inferno sarebbe un Paradiso.
Ti mando un fiume di abbracci Ti mando un fiume di abbracci, un mare di coccole, un oceano di baci, e… un salvagente altrimenti affoghi nel bene che ti voglio.
Oggi un angelo Oggi un angelo sopra una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? Io gli ho risposto: proteggi la persona che legge questo sms!
Sulle ali di un angelo bianco Sulle ali di un angelo bianco ti mando un saluto lungo e profondo… Se non sai da chi ti proviene… È da un amica che ti vuole bene. Tvb.
Credevo di avere tutto Credevo di avere tutto, ma vivevo nella miseria. Ora che tu sei mia amica posso dire di essere la persona più ricca del mondo!